MARK ERASERKIT CICATRICI E SMAGLIATURE - spicula Spongilla - Bokè Cosmetics

Kit Anti-Smagliature & Cicatrici
Descrizione trattamento
Trattamento viso/corpo innovativo, estremamente rivoluzionario e performante basato sull’utilizzo di Spicole di spugna, ingrediente completamente naturale con grado di purezza pari al 99%, estratte da spugne di acqua dolce.
Principi attivi
Spongilla Spicula 99%
Le spicole sono microstrutture (composte per il 95% di silicio) che, grazie alla loro forma di microaghi, stimolano il rinnovamento cellulare e promuovono la produzione di collagene. Il diametro delle spicole è di circa 10μm e la lunghezza di circa 200–250μm.
Le spicole accelerano il turnover cellulare promuovendo l’aumento di collagene ed elastina attraverso un massaggio manuale. L’applicazione delle spicole, oltre ad avere un effetto esfoliante proporzionale alla concentrazione delle spicole stesse, migliora la veicolazione dei principi attivi contenuti nel siero.
Mark Eraser Serum
Siero ricco di principi attivi che aiutano a prevenire ed attenuare la visibilità e la comparsa delle smagliature e delle irregolarità cutanee, aumentando la formazione di collagene ed elastina.
Contiene Chlorella vulgaris e acqua di mare che migliorano il trofismo e la tonicità cutanea. Arricchito con elastina e collagene dalle note proprietà rassodanti e tonificanti.
Soox Serum
Siero corpo ad elevato contenuto di Aloe vera e attivi con marcata azione lenitiva e riparativa quali Probiotici ed estratti di Centella, Tè, Rosmarino e Camomilla.
Arricchito con Sodio Ialuronato (idrata e tonifica), Allantoina e Pantenolo che aiutano a lenire la pelle e a ridurre sensibilità e arrossamenti, preservando il microbiota cutaneo.
MODO D’USO
Creme consigliate
pHformula Repair – Lenitive Cream


